La Juventus vince grazie a un autogol in vantaggio numerico. Ora l’Inter

La Juventus vince per 1-0 contro la Lazio nella sfida che precede il confronto diretto contro l’Inter in Serie A. I biancocelesti, che hanno giocato in 10 per 70 minuti a causa dell’espulsione di Alessio Romagnoli, sono stati beffati dall’autogol di Mario Gila nel finale. LA PRESTAZIONE – La Juventus non inizia in maniera ottimale la sfida contro la Lazio dell’Allianz Stadium. Per i primi 20 minuti, infatti, i biancocelesti riescono ad avere il pallino del gioco, mostrando qualità e velocità nella gestione del pallone. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Vaciago dopo il successo per 1-0 sulla Lazio: "Bene il controllo, Juve: ma servono i gol" (TUTTO mercato WEB)

VITTORIA DI MISURA – Rimonta e vittoria di misura per i campioni di Germania del Bayer Leverkusen, nella sfida casalinga disputata oggi pomeriggio contro l’Eintracht Francoforte. Non parte bene la sfida per gli uomini di Xabi Alonso – che affronteranno anche l’Inter nella fase campionato della UEFA Champions League – con il rigore sbagliato da Boniface dopo pochi minuti e il gol subito al 16′, sempre su rigore, da Marmoush. (Inter-News)

Napoli e Cagliari, aveva pareggiato. E' la prima vittoria sofferta in serie A per Motta, con Como, Verona e Genoa aveva vinto largo e senza sofferenza, con Empoli, Roma. (Tutto Juve)

JUVENTUS - Thiago Motta: "Contro il Napoli abbiamo dominato tantissimo"

Massimo Pavan: “Se Fabiani non ci avesse attaccati avremmo parlato di calcio, invece abbiamo dovuto dimostrare con due video molto chiari che la Juventus non è stata aiutata se mai il contrario, qualcuno mi spiegherà come mai per Pellegri non hanno fatto questo casino e come mai a Milano il fallo sul giocatore dell'Udinese da parte di Pavlovic non è rigore e quello di Douglas Luis si". (Tutto Juve)

Nel rapido incedere degli eventi non ha saputo reagire con personalità e controllo il direttore di gara Juan Luca Sacchi. Quella tra Juventus e Lazio è stata una partita condizionata dagli episodi, che hanno stravolto in poco tempo l'economia del match. (La Lazio Siamo Noi)

una squadra che gioca bene ha più probabilità di vincere, però l'ho già detto in conferenza cosa significa per me giocare bene a calcio. Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la vittoria contro la Lazio: "Sono sempre contento quando vinciamo, perchè cerchaimo con la nostra idea... (Napoli Magazine)