Cosa si è fatto Emerson Royal e perché il Milan non può più venderlo: stop di almeno due mesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Cosa si è fatto Emerson Royal e perché il Milan non può più venderlo: stop di almeno due mesi Emerson Royal ha riportato un infortunio al polpaccio durante la gara contro il Girona, un problema fisico che ha fatto saltare il trasferimento al Galatasaray facendo infuriare i tifosi del Milan. Accedi alla selezione delle news più rilevanti del giorno. Abbonati ora A cura di Ada Cotugno La situazione di Emerson Royal diventa complicatissima dopo l'infortuno subito durante la partita di Champions League contro il Girona. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

L’infortunio di Emerson Royal è molto grave: gli esami strumentali hanno dato il responso, per il terzino brasiliano si prevede un lungo stop (MilanLive.it)

Emerson Royal ieri si è infortunato gravemente. Non sarà uno stop da poco, Sky nelle scorse ore aveva detto che “sembra un infortunio grave”. (SOS Fanta)

Tegola in casa Milan, specialmente legata al mercato. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Conceicao perde Emerson Royal: infortunio lungo, a rischio anche il Napoli Il calciatore brasiliano ha dovuto abbandonare il campo nella sfida di ieri sera contro il Girona in Champions League. (AreaNapoli.it)

La redazione di MilanNews.it apprende che per per Royal si tratta di una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro. Sfortunatissimo Emerson Royal, che ha rimediato un infortunio importante ieri sera contro il Girona: dopo uno scatto il terzino rossonero, al secondo minuto di gioco, si è accasciato a terra decisamente dolorante. (Milan News)

Emerson Royal ko per almeno due mesi, il suo infortunio blocca il mercato del Milan (Bianconera News)