Bari, auto carica di ragazzi si ribalta sul lungomare: muore un 18enne, i vigili del fuoco lavorano tutta la notte per salvare altri 4 giovanissimi

Bari, auto carica di ragazzi si ribalta sul lungomare: muore un 18enne, i vigili del fuoco lavorano tutta la notte per salvare altri 4 giovanissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Un ragazzo di 18 anni, Francesco Damiani, è morto, e altri 4 sono rimasti feriti, a causa di un incidente avvenuto questa notte a Bari, tra via Di Cagno Abbrescia e via Ballestrero, tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e Pomodoro. video Donato Fasano Poco prima dell’1 di notte la Mini Cooper su cui viaggiavano i cinque, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada e si è ribaltata varie volte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per cause in corso di accertamento, il conducente - un 18enne - ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato più volte finendo fuori strada, sulla scogliera. Un morto e quattro feriti gravi, tutti poco più che maggiorenni. (Corriere della Sera)

Il veicolo si è ribaltato ed è finito fuori strada: quattro i ragazzi coinvolti nell’incidente oltre a Francesco, tutti feriti gravemente. (Corriere della Sera)

La vittima viaggiava a bordo dello stesso mezzo, sul sedile posteriore, insieme ad altre quattro persone, tutte sopravvissute ma due di loro, il conducente e un altro 19enne, sono tuttora ricoverati in gravissime condizioni in rianimazione al Policlinico, in coma farmacologico e prognosi riservata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il San Paolo piange Kekko Damiani, giovane barbiere morto nell’incidente a Torre Quetta. Altri due ragazzi gravi in Rianimazione

L'auto sulla quale viaggiavano è finita fuori strada e si è ribaltata Immagine di repertorio (LAPRESSE)

Cinque giovanissimi coinvolti, trasportati in codice rosso in ospedale: uno, purtroppo, arrivato al Di Venere non ce l’ha fatta. È di quattro feriti gravi e un morto il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa notte all’una tra Torre Quetta e Pane e Pomodoro. (Telebari)

Il San Paolo piange Francesco Damiani, per gli amici Kekko, il giovanissimo morto nell’incidente stradale avvenuto questa notte all’altezza di Torre Quetta. Tanti messaggi di cordoglio, i ricordi degli amici e dei ragazzi del quartiere Cecilia. (Telebari)