Juventus W., Thomas: "Unico giocare allo Stadium. Adesso siamo in fiducia"

TMW Juventus W., Thomas: "Unico giocare allo Stadium. Adesso siamo in fiducia" Lindsey Thomas, attaccante della Juventus Women, commenta così in zona mista la sfida vinta oggi in campionato contro la Roma: Che emozioni hai vissuto? "È stata una partita bellissima ed emozionante. Per me era la prima volta all'Allianz Stadium e penso sia qualcosa di unico. Lavoriamo ogni giorno per questo tipo di partite. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vittoria per 2-1 per la Juve Women, che grazie alle reti di Bonansea e Cantore ha battuto la Roma. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Abbiamo vissuto emozioni indimenticabili, la chiave è stata non lasciarsi travolgere da tutto ciò che non era calcio oggi. (Juvenews.eu)

Ci può fare l’analisi della partita? "Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. (Tutto Juve)

"Sono emozioni che uno si porterà dietro per tutta la vita. Per chi come me arriva dalla seconda categoria... oggi ho vissuto emozioni indimenticabili. Le ragazze sono partite molto bene. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa"

Sono arrivati in 33.321 di cui 469 sostenitori giallorossi all'Allianz Stadium per il big match di giornata, che in campo ha ribadito il grande inizio di stagione della squadra di Max Canzi, prima a punteggio pieno dopo sei giornate. (Firenze Viola)

Le sassaresi vanno nel pallone e gettano al vento una vittoria che sembrava essere “quasi” acquisita (SARdies.it)

L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha commentato il successo sulla Roma ai microfoni della Rai. Queste le sue parole riportate da Tuttojuve.com: Juventus, Bonansea: "Siamo felicissime, sono le stesse emozioni di cinque anni fa" (TUTTO mercato WEB)