Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda

Skriniar, via dall'Inter per finire ai margini del PSG. E la svalutazione è assurda Scappato via dall'Inter dopo essersi rifiutato di rinnovare il contratto con l'Inter, Milan Skriniar ha inseguito i soldi e l'ambizione europea del PSG ma nell'arco di due anni è finito quasi nel dimenticatoio. Almeno in tempi recenti, visto che dall'inizio della stagione corrente ad oggi ha trovato solo 111 minuti e giocato 2 partite di Ligue 1, senza nemmeno un'apparizione in Champions League (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Milan Skriniar non cambia versione e, anzi, rincara la dose. Il difensore slovacco è tornato a parlare dal ritiro della nazionale e, ai microfoni di Sport Aktuality ha ribadito di non essere felice al Paris Saint Germain dove Luis Enrique non lo vede e gli sta concedendo pochissimo spazio. (Calciomercato.com)

Milan Skriniar, difensore del PSG finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, ha parlato della sua complicata situazione all'interno del club parigino. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. (ilBianconero)

An Skriniar potrebbe diventare per la Juventus una soluzione tampone, con una formula di prestito, per affrontare l'emergenza in difesa scaturita dall'infortunio di Gleison Bremer: lo scrive La Gazzetta dello Sport, specificando che un eventuale trasferimento dello slovacco a Torino durante (ilBianconero)

Skriniar, che disgrazia: ai margini del PSG, la valutazione cola a picco. Il peggiore in Ligue 1

“Per me è un privilegio venire al Galatasaray. L’attaccante nigeriano svela i retroscena della sua scelta e l’importanza del collettivo nel suo nuovo club (Napolipiu.com)

La Juventus è già a lavoro per trovare nuovi innesti di qualità per la sessione di mercato invernale: Motta chiede rinforzi alla società L'avvio di stagione per la Juventus è stato molto positivo tra campionato e Champions League (SpazioJ)

“Per me ha giocato molto bene. È in buona forma, è capitano della sua Nazionale. Una prova da 10". Sembrano lontanissime ormai le parole di Luis Enrique in seguito alla sontuosa prestazione di Milan Skriniar in quel PSG-Brest dello scorso 14 settembre. (TUTTO mercato WEB)