Jovanotti vola a Parigi per Bebe Vio, che vince la medaglia di Bronzo

Jovanotti è volato a Parigi con moglie e figlia per vedere l’amica Bebe Vio gareggiare alle Paralimpiadi. L’atleta ha vinto la medaglia di bronzo nel fioretto e Jova non potrebbe essere più orgoglioso si lei. “La nostra magica @bebe_vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l’ho abbracciata era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo”, ha scritto Lorenzo su Instagram (Radio Subasio)

Ne parlano anche altre fonti

Al Grand Palais le azzurre sono state sconfitte in semifinale dalla Cina (Haiyan Gu, Rong Xiao, Yuandong Chen, Xufeng Zou) 45-41. La finale per il bronzo contro Hong Kong è in programma alle 17.30. (Il Mattino di Padova)

«E' stata una palestra di vita stare in questa squadra, le ragazze mi hanno insegnato tantissimo», racconta entusiasta la campionessa classe 1982. Mette al collo un bronzo pesante Rossana Pasquino (fioretto), la professoressa federiciana, che condivide la grande gioia in pedana con capitan Loredana Trigilia, Andrea Mogos e Bebè Vio sulla pedana del Grand Palais. (ilmattino.it)

Lei che non delude, e per la terza volta di fila sale sul podio delle Paralimpiadi: infinita Bebe Vio , bronzo nella rassegna a cinque cerchi in corso a Parigi, dopo gli ori di Rio 2016 e Tokyo 2020. E’ la quinta medaglia ai Giochi per la schermitrice veneta, che oltre ai prestigiosi titoli individuali vanta anche un argento e un bronzo a squadre. (Il Sole 24 ORE)

JOVA ABBRACCIA BEBE VIO: "GRATI PER QUELLO CHE SEI CAPACE DI FARE"

Non solo. È diventata un simbolo, suo malgrado. (Corriere della Sera)

La campionessa azzurra porta, così, a quota 6 il suo personale medagliere paralimpico, e anche se le medaglie conquistate non sono del metallo più prezioso, saluta Parigi consapevole di aver dato il massimo. (Gazzetta del Sud)

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Sport Mediaset)