Gennaro Sangiuliano e il caso Boccia, lui e la moglie nelle ore della bufera sono stati in un eremo francescano «per recuperare il matrimonio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una visita privata durata circa due ore, raccolti in preghiera davanti alla Grotta della Natività, lui e lei da soli, Gennaro Sangiuliano e sua moglie Federica Corsini, nel cuore del santuario francescano di Greccio, dove secondo la tradizione il Santo d’Assisi celebrò la prima rievocazione, con personaggi viventi, della nascita del Cristo nella notte di Natale del 1223. Fra Giovanni Loche, il guardiano del santuario, dell’Ordine dei Frati Minori, conferma l’incontro nella Cappella del Presepe: «Non so dire la data precisa ma direi che è stato una o due settimane fa, al massimo. (Corriere Roma)
Ne parlano anche altre testate
"Il rapporto con la dottoressa Boccia? Questo mi pesa doverlo raccontare perché attiene alla mia sfera privata. Questa è la confessione del ministro Gennaro Sangiuliano andata in onda ieri sera, 4 settembre, al Tg1. (Today.it)
Sangiuliano, in lacrime al Tg1, ha chiesto scusa pubblicamente alla moglie, sottolineando la sua eccezionalità e il coinvolgimento suo malgrado nella vicenda. Corsini, che aveva mantenuto una vita privata molto riservata, è apparsa accanto al marito al Festival di Venezia, dove si sono mostrati uniti e affettuosi. (ilmessaggero.it)
Corsini, che aveva mantenuto una vita privata molto riservata, è apparsa accanto al marito al Festival di Venezia, dove si sono mostrati uniti e affettuosi. Federica Corsini, moglie del Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica a causa di una controversia riguardante una relazione del marito con Maria Rosaria Boccia. (ilgazzettino.it)
Il ministro ha chiesto scusa in televisione: "La prima persona a cui le devo è mia moglie, che è una persona eccezionale". Federica Corsini lavora in Rai da quasi 30 anni, è caposervizio di Rai Parlamento e si è sposata con Sangiuliano nel 2018, con Maurizio Gasparri a fare loro da testimone (Sky Tg24 )
Visibilmente commosso, il Ministro ha dichiarato: "La prima persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, che poi è una persona eccezionale. (Torino Cronaca)
Lui ha continuato a ripeterlo: «Ho bisogno di stare accanto a mia moglie che amo». (ilmattino.it)