Juventus, a Monza Motta sceglie le 5 stelle
Sarà una Juventus… 5 stelle. Per tornare alla vittoria e non perdere ulteriore terreno dal treno Champions, Thiago Motta rompe gli indugi e per il posticipo sul campo del Monza ultimo in classifica e privo dello squalificato Maldini ha deciso di schierare contemporaneamente in campo tutto il potenziale offensivo disponibile: Teun Koopmeiners, che giocherà in mediana al fianco di Locatelli ma non è escluso che si posizioni sulla trequarti in una specie di 4-1-4-1 ultra offensivo, poi Conceiçao, Nico Gonzalez e Kenan Yildiz, tutti pronti a innescare Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, oggi in conferenza stampa ha fatto il punto sugli assenti per la partita di domani sera con il Monza, con un occhio a quella con la Fiorentina del 29: "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. (Firenze Viola)
La decisione sarà presa nella mattinata di domani, domenica 22 dicembre. La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (CalcioNapoli24)
"Il bilancio lo lascio fare a voi. Il bilancio va fatto a fine stagione. Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (fcinter1908)
La Juventus dovrà fare massima attenzione alla trasferta di Monza, la squadra di Sandro Nesta è una formazione temibile che avrebbe meritato di più contro Inter, dove ci sono stati errori abbastanza palesi, Milan, con altre situazioni poco chiare ed Atalanta, anche qui con situazioni al limite. (Tutto Juve)
«Domani (domenica 22 dicembre) affronteremo una buona squadra, con un buon allenatore e come sempre dovremo cercare di fare una grande partita. Alle ore 20:45 di domani, domenica 22 dicembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta il Monza nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A, l'ultima prima di Natale. (Juventus Football Club)
C'era attesa per capire se Andrea Cambiaso sarebbe stato convocato per la partita tra Monza e Juventus ed è arrivato il responso positivo. Thiago Motta ritrova sulla sinistra l'esterno italiano ma il tecnico era chiamato a sciogliere un potenziale ballottaggio per quanto riguarda la corsia di sinistra di difesa nel 4-2-3-1 tracciato dal tecnico bianconero. (ilBianconero)