Iaria ironico: "Nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Iaria ironico: "Nel mondo capovolto la stabilità di un club è a rischio per colpa del creditore dispettoso, non del proprietario inadempiente" In merito al comunicato diramato dal presidente dell'Inter Steven Zhang, in cui "accusa" il fondo Oaktree (creditore) di non aver accettato le soluzioni proposte, "Abbiamo fatto ogni tentativo per trovare una soluzione amichevole con il nostro partner, compresa l’offerta di molteplici possibilità per Oaktree di ottenere un ritorno finanziario completo e immediato. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Riceviamo e pubblichiamo Pensiamo Perugia libera da potenziali condizionamenti dei singoli che siederanno all’interno del prossimo Consiglio Comunale di Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I prossimi si preannunciano giorni importanti dal punto di vista societario in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è al sicuro, i problemi riguardano solo il suo presidente. Steven Zhang è spalle al muro, Fabio Ravezzani non condivide una cosa e lo spiega su X. (Inter-News)

La situazione societaria dell'Inter potrebbe ricevere in questi giorni un grande scossone con l'addio di Zhang con il club che passerebbe al fondo Oaktree. Fabio Ravezzani si è scatenato su X: "Una sola obiezione: bastava restituire i soldi a Oaktree come pattuito per evitare un comunicato così avvilente per i tifosi. (AreaNapoli.it)

Zhang come Yonghong Li? Non arriverei a questo eccesso, visto che Suning resta una realtà importante, nonostante anni difficili a causa del Covid e di alcune scelte decise dal governo di Pechino. Evidentemente, però, ci sono delle clausole all'interno del contratto tra Oaktree e Suning che vincolano l'Inter, altrimenti non si spiegherebbe questo braccio di ferro. (fcinter1908)

"Gli anni 2020 e 2021 sono stati indimenticabili per la nostra generazione, poiché la pandemia globale ha cambiato profondamente molti aspetti della nostra vita. Quest’anno, insieme, abbiamo raggiunto un traguardo leggendario all’interno dei nostri 116 anni di storia: portiamo ora con orgoglio due stelle sul petto, il simbolo di tutto l’impegno delle donne e degli uomini dell'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)