Quo vado? Checco Zalone padre a sorpresa: come gli cambierà la vita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Checco Zalone padre a sorpresa: come gli cambierà la vita Tanti dettagli interessanti sul film che ha fissato un nuovo record di incassi per il cinema italiano, dal cambio di piani di Checco Zalone, al viaggio inatteso Checco è stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall’eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Stasera in tv su Italia 1 c'è 'Quo Vado?', il quarto film di Checco Zalone, risalente ormai a nove anni fa. (leggo.it)

Il film - che torna stasera in prima serata alle 21.22 su Italia 1 - racconta la storia di Checco, un uomo che è quasi ossessionato dal preservare il leggendario "posto fisso", che gli permette di avere uno stipendio stabile e puntuale senza dover fare chissà cosa. (il Giornale)

Stasera in tv su Italia 1 c'è 'Quo Vado?', il quarto film di Checco Zalone, risalente ormai a nove anni fa. (ilmessaggero.it)

È il quarto film del comico pugliese che, in poco più di un mese e mezzo nelle sale, incassa 65,4 milioni di euro, avvicinandosi al primato di Avatar di 68,7 milioni di euro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)