SALA STAMPA | Le parole di Augello

L’esterno rossoblù Tommaso Augello è intervenuto con i media al termine del pareggio contro il Como all’Unipol Domus. UN TEMPO A TESTA “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo: pressione alta, intensità, qualche buona ripartenza e buoni fraseggi, come quello che ha portato al nostro gol. Nel secondo tempo siamo calati fisicamente, ci siamo abbassati, lasciando l’iniziativa a loro. Il Como ha fatto meglio di noi, gestendo meglio la palla e meritando così il pareggio. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altri media

Vittorio Sanna: "Cagliari, una squadra non si costruisce in due giorni. I cambi hanno fatto la differenza" (Tutto Cagliari)

Il Como dà segni di vita importanti e strappa un punto al Cagliari nel primo posticipo del lunedì della seconda giornata. Finisce 1-1, ma in realtà, a conti fatti, il Cagliari che strappa un punto ai lombardi dopo aver subito per 90' soprattutto le incursioni di Cutrone. (Eurosport IT)

Gara a due facce per il Cagliari di Davide Nicola che contro il Como guadagna un punto, ma deve riflettere sul calo nel secondo tempo. Per l’esterno sinistro Tommaso Augello, però, sono tanti i segnali positivi da cogliere nonostante una ripresa poco brillante. (Cagliaripad.it)

Cutrone risponde a Piccoli. Primo punto per il Como

"Abbiamo preso un punto contro la Roma, uno stasera. Abbiamo incontrato due squadre che hanno interpreti di grande qualità, ma allo stesso tempo sono state partite importanti: in una abbiamo dimostrato la capacità di essere uguali nei due tempi; oggi, invece, pareggio giusto perché nel primo tempo abbiamo giocato bene, con voglia di pressare e attaccare, mentre nel secondo tempo siamo calati un po'. (Fantacalcio ®)

Il Como pareggia sul campo del Cagliari, questo il commento del tecnico Cesc Fabregas al termine della partita. Le sue parole riprese da CagliariNews24 e centotrentuno. (SOS Fanta)

Cagliari e Como pareggiano 1-1 ed è un risultato che rende felici forse più i lariani, che rompono il ghiaccio nella classifica del campionato dopo la netta sconfitta contro la Juventus e tornano a fare punti in Serie A dopo oltre 21 anni. (il Giornale)