Insigne su Napoli-Liverpool: “Sono certo di una cosa”, poi la dichiarazione d’amore ai tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli SPORT

E ti stanno sempre vicino.

Poi, in vista di Napoli-Liverpool, ha aggiunto: “I miei compagni faranno bella figura e io sarò qui davanti alla televisione a tifare per loro

A volte mi chiudo in me stesso e sicuramente è stato quello a far sì che non si creasse una grande empatia con i tifosi.

Mi dispiace ogni tanto non aver avuto degli atteggiamenti da professionista, soprattutto per i ragazzini che ci guardano e ci osservano. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Su altre fonti

Lorenzo Insigne è tornato sulla sua lunga storia d'amore con il Napoli Lorenzo Insigne è tornato sulla sua lunga storia d'amore con il Napoli e su quello che gli è mancato. Il rimpianto che ho è di non aver vinto lo scudetto, abbiamo avuto la possibilità di farlo prima con Sarri e poi con Spalletti ma non ci siamo riusciti. (Sport Mediaset)

Con Sarri eravamo a tanto così, ma anche con Spalletti potevamo riuscirci. Nonostante io non sia più al Napoli, spero con tutto il cuore che questo traguardo venga raggiunto. (ilBianconero)

L’intervista sarà disponibile su Prime Video già da questa sera, insieme ai tanti contenuti extra legati alla UEFA Champions League. Appuntamento invece domani con Napoli-Liverpool, in diretta esclusiva su Prime Video mercoledì 7 settembre dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00. (Il Giornale dello sport)

Lorenzo Insigne è stato intervistato da DAZN. Di seguito le sue parole sul suo più grosso rimpianto da ex calciatore del Napoli. Le parole dell’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne: Il mio rimpianto più grande è non aver vinto lo scudetto (Calcio News 24)

L’ex attaccante del Napoli, attualmente al Toronto, ha raccontato della sua storia d’amore con il club partenopeo. Intervista esclusiva ai microfoni di Prime Video per Lorenzo Insigne. (SPORTFACE.IT)

La città se lo merita, mi auguro che un giorno i tifosi abbiano la possibilità di festeggiare' (ilBianconero)