La rosa della vendetta, la trama della puntata del 5 luglio 2024

Ecco che cosa succede nella nuova puntata della soap turca di Canale 5 La rosa della vendetta - Deva (Melis Sezen) Credit: Mediaset Redazione Sorrisi La trama della puntata di “La rosa della vendetta”, la serie tv turca in onda su Canale 5 venerdì 5 luglio in prima serata. Venerdì 5 luglio ore 21.20 Mert supplica Deva di perdonarlo per averla tradita con Gulendam e per essere fuggito con lei, tuttavia Deva rifiuta e si precipita da Gulcemal, decisa a svelargli che Mert è il suo ex fidanzato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Dopo scontri a fuoco, incendi e rancori, La rosa della vendetta – in onda stasera alle 21.30 circa su Canale 5 – torna con una puntata ricca di colpi di scena. I due nuovi episodi della soap opera turca riprendono il racconto da dove si è interrotto. (Io Donna)

Dopo la diretta televisiva, gli stessi episodi de La rosa della vendetta saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, potete vedere la quarta puntata integrale della serie. (Mediaset Infinity)

Dopo gli sconvolgenti eventi della scorsa settimana, La rosa della vendetta si prepara ad un altro appuntamento ricco di colpi di scena. Stasera su Canale 5 in prima serata la quarta puntata della serie turca porterà a galla vecchi segreti che promettono di sconvolgere ancora una volta la vita di Deva, proprio ora che la situazione sembrava aver raggiunto un momento di distensione. (Movieplayer)

La rosa della vendetta, anticipazioni 5 luglio: Gulcemal incontra la madre

La rosa della vendetta, anticipazioni della quarta puntata Scopriamo come si evolvono le vicende dei personaggi della fiction "La rosa della vendetta" in onda oggi, 28 giugno 2024, dalle 21.25 su Canale 5. (Today.it)

Ma le cose vanno diversamente dal previsto. Deva, intanto, rivede suo padre in ospedale. (Mediaset Infinity)

Poco dopo, Deva riesce a persuadere Gulcelmal per permetterle di visitare il padre in ospedale; in cambio, l'uomo esige che Deva lo accompagni al fidanzamento della figlia del sindaco. (Mediaset Infinity)