Inter-Stella Rossa 4-0 risultato finale: poker nerazzurro e prima rete per Taremi

Inter-Stella Rossa 4-0 risultato finale: poker nerazzurro e prima rete per Taremi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'Inter vince la seconda gara consecutiva tra Campionato e Champions League. Contro la Stella Rossa i ragazzi di Inzaghi dilagano rifilando alla formazione serba un rotondo 4 a 0 che porta le firme di Calhanoglu (nel primo tempo) Arnautovic, Lautaro e Taremi nella ripresa. Una vittoria convincente quella dei nerazzurri che rischiano qualcosa ma portano a casa un clean sheet che lo scorso anno rappresentava la consuetudine. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

– Seconda giornata di Champions League. Le formazioni ufficiali Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. (Quotidiano Sportivo)

La serata di Champions va in archivio con due sentimenti opposti per le milanesi: a San Siro per l'Inter tutto più o meno facile contro la Stella Rossa, un 4-0 maturato soprattutto nella ripresa (nel primo tempo sblocca l'incontro all'11 Calhanoglu) con le reti di Arnautovic, Lautaro Martinez e il rigore del poker firmato Taremi. (Firenze Viola)

Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado. In gol ben tre attaccanti: Taremi, Lautaro e Arnautovic hanno firmato la vittoria insieme alla rete di Calhanoglu. Un successo che proietta i nerazzurri nella parte alta della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Inzaghi: "Brava la squadra, è stata seria. Taremi e Arna? Li ho voluti fortemente io"

Primo tempo equilibrato, poi l’Inter dilaga nella ripresa: poker alla Stella Rossa (Tutto Napoli)

Nella preparazione della gara abbiamo analizzato dove l'Inter era più forte ma con errori del genere è difficile che io possa dire qualcos'altro. Dobbiamo lavorare per evitare sei gol così, ce li siamo fatti soli. (fcinter1908)

Doveva arrivare un segnale forte anche in Champions, ed eccolo qui: nell'esordio a San Siro di questa nuova Champions League, l'Inter travolge 4-0 la Stella Rossa e ha vita facile nonostante l'ampio turnover proposto da Inzaghi. (La Gazzetta dello Sport)