Zanetti (DAZN): "Il gol dopo pochi minuti avrebbe potuto uccidere un elefante"

Intervenuto ai microfoni di DAZN, mister Paolo Zanetti ha commentato il successo ottenuto dal Verona contro il Venezia. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas. LA VITTORIA. «Arrivavamo a oggi da un momento difficile e dopo un minuto abbiamo preso gol, una situazione che avrebbe potuto ammazzare un elefante. Noi però abbiamo tirato fuori tutto il nostro orgoglio e iniziato a macinare occasioni su occasioni, rimettendola in piedi. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. Il Verona ha vinto in rimonta il derby veneto di venerdì sera contro il Venezia (Goal Italia)

Merito al Verona che ci ha creduto di più. Mi preoccupano le disattenzioni che ci sono state in queste prime sette giornate, ma l’inesperienza all’inizio la si può pagare” ha dichiarato in conferenza stampa Eusebio Di Francesco. (Hellas Live)

La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

L'Hellas Verona torna alla vittoria e batte 2-1 il Venezia

Il derby del Veneto ultima i match in programma di venerdì : ad aggiungere al romanzo di storia una pagina nuova è l'autorete di Joronen che spezza l'equilibrio Oristanio - Tengstedt e porta a cinque le lunghezze tra gialloblu e arancioneroverdi. (Monza-News)

Stati d’animo totalmente diversi al termine del derby veneto tra Verona e Venezia, vinto 2-1 dai padroni di casa. Un successo prezioso per i gialloblù che si risollevano in classifica e lasciano i rivali al penultimo posto. (CalcioMercato.it)

I gialloblù sfiorano il 2-1 prima con Tengstedt poi con Bradaric e successivamente con Mosquera. Nel primo tempo partita combattuta, equilibrata, emozionante e con tante palle gol. (Today.it)