Blitz tra ultrà: procura Figc chiede atti a procura Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è già attivata anche la giustizia sportiva per l'inchiesta giudiziaria di Milano sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nelle curve di Inter e Milan. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Chinè, sta infatti chiedendo in queste ore - apprende l'ANSA - ai pm della Procura della Repubblica di Milano l'ordinanza di custodia cautelare e gli atti di indagine non coperti da segreto. L'intento é verificare eventuali condotte "rilevanti" per l'ordinamento sportivo, da parte delle due società o di loro tesserati. (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)
La procura di Milano, nell'indagine che ha portato a smantellare i direttivi delle curve di Inter e Milan, ha avviato anche un "procedimento di prevenzione" nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, che dovranno dimostrare di non avere legami di sudditanza con il mondo ultrà. (Adnkronos)
Vasta operazione di Polizia e della Guardia di Finanza a Milano contro i responsabili delle tifoserie nelle curve di Milan e Inter. Tra loro ci sono anche l’interista Andrea Beretta, arrestato poche settimane fa per l’omicidio di Antonio Bellocco, il milanista Luca Lucci, diventato noto in passato anche per una foto scattata con Matteo Salvini, oltre a Christian Rosiello, bodyguard di Fedez, e Islam Hagag, apparso sui social insieme al rapper. (LAPRESSE)
Scoppia il caso Inter e Milan relativamente ai rapporti eventuali tra le società e le infiltrazioni della criminalità organizzata nelle tifoserie (CalcioMercato.it)
La recente inchiesta sui capi ultras dell'Inter ha svelato uno spaccato delle tensioni interne legate alla gestione dei biglietti per la finale di Champions League L'evento, il punto culminante della stagione per i nerazzurri, ha visto emergere forti criticità riguardo la distribuzione dei biglietti riservati al tifo organizzato della Curva Nord, suscitando un profondo disappunto da parte del direttivo degli ultras e pressioni nei confronti di Simone Inzaghi. (Inter-News)
L'edizione odierna di Tuttosport affronta il problema della sudditanza da parte dei club, nei confronti del tifo organizzato. Poi svela un retroscena su Milan Skriniar prima del suo addio. (Inter-News)