Fuga di gas a Pavia, treni in ritardo o cancellati

Più informazioni:
Migranti

Fuga di gas a Pavia, treni in ritardo o cancellati In tilt la circolazione in mezza città, con pesanti ripercussioni anche sulla tratta ferroviaria Milano-Pavia e il caos in stazione per i treni in arrivo da Voghera e Genova che non possono proseguire fino a Milano, con cancellazioni e bus sostitutivi (IL GIORNO)

Su altre testate

E' ripresa gradualmente dalle 17:55 la circolazione dei treni sulla linea Milano Pavia, bloccata alle 11:40 su ordine del prefetto per una perdita di gas in strada. La fuga di gas A causa di una fuoriuscita di gas a cielo aperto vicino ai binari è stata bloccata a Pavia dalle 11:40 la circolazione dei treni sulla linea Milano-Genova, con ritardi fino a cento minuti e cancellazioni in un giorno di rientro dalle ferie. (ilmessaggero.it)

E’ ripresa alle 17:52, dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, la circolazione ferroviaria sulle linee Milano - Pavia - Stradella e Milano – Genova, precedentemente sospesa per una fuga di gas in una strada adiacente i binari in prossimità di Pavia. (Prima il Levante)

Stop treni a Pavia per fuga di gas, ritardi e cancellazioni

(Adnkronos) – (CremonaOggi)