Verso Inter-Juve, Motta scommette su Perin. Previsti altri cambi
Verso Inter-Juve, Motta scommette su Perin. Previsti altri cambi Fiducia incondizionata in Mattia Perin. Sembra essere questa la scelta di Thiago Motta, dopo la prestazione-monstre dell'ex Genoa contro lo Stoccarda. Il vice-Di Gregorio avrebbe scalzato il titolare ed è pronto a giocare anche contro l'Inter, alle spalle di una difesa che dovrebbe cambiare solo un elemento: Gatti al posto di Savona, con Cambiaso di ritorno a destra. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Scampato pericolo, il paraguaiano potrà giocare regolarmente questa sera: sarà lui il centravanti al fianco di Che Adams." Almeno una buona notizia c'è, Sanabria ci sarà contro il Como. (Toro News)
Inter Juve si avvicina, Inzaghi ha un dubbio di formazione: uno dei big nerazzurri è a rischio per la sfida... (Juventus News 24)
Ultimo aggiornamento 25 Ottobre 2024 22:43 di Roberto Naccarella Una delle colonne della Juventus sta per salutare i bianconeri: l’accordo è ormai a un passo, nuova avventura. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sarà una Juve ancora sperimentale quella che domenica farà visita ai campioni d’Italia dell’Inter. Nei primi due mesi di stagione Motta ha confermato soltanto una volta l’undici schierato nella partita precedenti, gasato dallo 0-3 di Verona alla 2a giornata, la settimana successiva ha schierato lo stesso assetto contro la Roma (0-0). (Tutto Juve)
Recuperare per il derby d'Italia. Anche in casa Juve, però, gli infortuni continuano a incidere e Thiago Motta dovrà di nuovo cambiare le carte in tavola. (ilBianconero)
PARTITA – L’Inter attende la Juventus domenica a San Siro. Viene dalla vittoria in extremis contro lo Young Boys per 1-0 ed è in un momento di crescente fiducia grazie ai cinque successi consecutivi tra campionato e Champions League. (Inter-News)