Hamas, respingiamo proposta di tregua breve a Gaza. Idf, ucciso comandante unità missilistica di Hezbollah

Capo Unrwa, con stop agenzia più sofferenze per palestinesi Le leggi israeliane recentemente approvate dalla Knesset sull’Unrwa, che di fatto vietano le attività dell’agenzia Onu per i rifugiati palestinesi in Israele, lasceranno un vuoto che costerà altre vite umane e creerà ulteriore instabilità a Gaza e in Cisgiordania. È quanto ha detto il capo della stessa Unrwa, Philippe Lazzarini, in un’intervista esclusiva ad Associated Press, la prima dopo il via libera della Knesset ai due testi. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Tutte vittime dei razzi di Hezbollah che, nonostante l’assedio dell’Idf, i raid a tappeto e la decapitazione della milizia, continua a lanciare droni e missili contro il territorio israeliano. Guerra e diplomazia. (ilmessaggero.it)

«L'Iran risponderà all'attacco israeliano del 26 ottobre al momento giusto e nel modo giusto», fa sapere il consigliere della Guida suprema iraniana Ali Khamenei. Israele è in allerta per un possibile nuovo attacco di Teheran. (La Stampa)

Di Aldo Baquis TEL AVIV L’Iran risponderà all’attacco israeliano del 26 ottobre "al momento opportuno e nel modo giusto": lo ha ribadito ieri uno stretto consigliere del leader supremo Ali Khamenei, Kamal Kharazi, ed Israele ha elevato ancora di più lo stato di allerta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Iran: risponderemo a Israele in modo brutale. Hamas boccia la tregua breve a Gaza

Israele si prepara a fronteggiare un possibile nuovo attacco da parte dell'Iran, pronto a rispondere al raid condotto dallo Stato ebraico sabato scorso sulla Repubblica islamica. (Today.it)

Il premier libanese Najib Mikati ha criticato oggi "l'espansione" degli attacchi di Israele contro il suo Paese, affermando che essi indicano un rifiuto degli sforzi per una tregua. (Corriere Delle Alpi)

Lo scrivono i media iraniani. Israele se ne «pentirà» . (Gazzetta del Sud)