Il principe Harry senza Meghan per continuare il lavoro di Diana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Insieme, il principe Harry e Meghan Markle non riescono a evitare critiche e insulti. Derisi a Hollywood e a rischio di vedere finire in frantumi la carriera mediatica che hanno sempre sognato, i duchi di Sussex sono esasperati dal fatto che nulla di ciò che fanno in coppia sembra avere il successo sperato. Per cui Harry ha deciso di staccarsi un po’ dalla moglie e avverturarsi da solo. Convogliando meglio le doti, e l’impegno, della madre Diana. (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
A New York il principe Harry è tornato a confrontarsi con il Royal-set, del Vecchio mondo, l’Europa da cui è fuggito con la Megxit nel gennaio 2020. (Corriere della Sera)
È innegabile ci siano stati dei tentativi: piccoli segnali di riavvicinamento, forse talmente microscopici da sembrare l'esatto opposto. Ci sarà una riappacificazione tra Windsor e Sussex? I tabloid la immaginano, i sudditi la sperano, i reali (forse) nemmeno ci pensano. (leggo.it)
Durante la sua visita, che non durerà più di qualche giorno, il Principe alloggerà probabilmente a breve distanza da Buckingham Palace, residenza della sua famiglia, alimentando voci su un possibile incontro con suo padre, il Re Carlo III. (DiLei)
Secondo i tabloid vi sarebbero tutte le premesse per un tentativo di riconciliazione tra padre e figlio, eppure l’impressione è che il Re e il principe continuino volontariamente a evitarsi. Alla fine del settembre 2024 il principe Harry parteciperà da solo a un evento benefico a Londra. (il Giornale)
L’ultima volta che era stato nella Mela, erano state polemiche infinite sulla scorta e sull’incidente (fake) di cui aveva incolpato i paparazzi. Ora, il duca di Sussex ci torna solo soletto. E non ha una bella cera (OGGI)
Harry si trova a New York per promuovere le sue attività filantropiche. Ma questo viaggio in solitaria, Meghan Markle non lo ha stranamente accompagnato, pare sia stato anche l'occasione per un incontro privatissimo con sua sorella segreta. (DiLei)