Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI

Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI Finisce senza reti il derby dell'Arno 1 Visualizzazioni La motorinata con migliaia di fiorentini con lo scooter in FI-PI-LI, la bella cornice di pubblico in un Castellani quasi tutto esaurito. Ma sul campo Empoli e Fiorentina non si fanno male: finisce 0-0 il derby dell'Arno. La Fiorentina parte meglio, Colpani non riesce a sfruttare qualche situazione interessante, Bove colpisce un palo (ma l'arbitro ferma poi il gioco per un fallo discutibile) e Kean manda a lato. (055firenze)

Su altri giornali

Gosens (Fiorentina): "Felice di tornare in Italia, è più "casa" qui che in Germania" (Eurosport IT)

Mentre la sorprendente squadra di Roberto D’Aversa rimane imbattuta e tiene anche tre punti di vantaggio sulla Viola costruita per ben altri traguardi. Finisce 0-0 con una Fiorentina quasi irriconoscibile e Rocco Commisso che non va via felice. (La Gazzetta dello Sport)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Questo Empoli non si batte, ma una Fiorentina troppo spenta non ci prova nemmeno

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. (Liberoquotidiano.it)

La Viola, non riesce a bissare il successo in rimonta di domenica scorsa al Franchi contro la Lazio pertanto aggancia Bologna e Atalanta - 1-1 ieri al Dall'Ara - a quota sette punti in classifica . Raffaele Palladino nel dopopartita commenta la prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport : " Mi aspettavo qualcosa in più in fase offensiva. (Tuttosport)

"Abbiamo un gruppo molto giovane ed è giusto usare bastone e carota anche se devo dire che difficilmente ho dovuto rimproverare questi ragazzi. Vogliamo raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile, stiamo facendo qualcosa di incredibile. (Sport Mediaset)