Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze SPORT

Empoli e Fiorentina non si fanno male: 0-0 al Castellani. In migliaia in motorino in FI-PI-LI Finisce senza reti il derby dell'Arno 1 Visualizzazioni La motorinata con migliaia di fiorentini con lo scooter in FI-PI-LI, la bella cornice di pubblico in un Castellani quasi tutto esaurito. Ma sul campo Empoli e Fiorentina non si fanno male: finisce 0-0 il derby dell'Arno. La Fiorentina parte meglio, Colpani non riesce a sfruttare qualche situazione interessante, Bove colpisce un palo (ma l'arbitro ferma poi il gioco per un fallo discutibile) e Kean manda a lato. (055firenze)

Su altri giornali

Zero a zero per la Fiorentina di Raffaele Palladino, solida ma incapace di battere l'Empoli. (TUTTO mercato WEB)

Video La Fiorentina non riesce a risalire la classifica: deludente 0-0 ad Empoli (Tutto Napoli)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

A livello di partita il derby non è certo stato esaltante, pochissime le emozioni (addirittura nessun tiro in porta dei viola), ma ha permesso agli azzurri di dare continuità al loro ottimo inizio di stagione allungando la striscia di imbattibilità (unica squadra insieme alla Juve) e aumentando i minuti senza reti al passivo (seconda difesa meno battuta dopo la Juve). (Quotidiano Sportivo)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Quella ventina di chilometri tra Firenze e il Castellani di Empoli, ragazze e ragazzi della curva Fiesole se li son fatti in sella alle due ruote: un serpentone lunghissimo di oltre mille scooter che ha invaso la Fi-Pi-Li, con i clacson e le sciarpe al vento. (LA NAZIONE)