Juventus, Mandzukic ha dato la sveglia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RadioGoal24 SPORT

Dopo la pesante sconfitta contro il Genoa bisognava reagire per dare un segnale al campionato; la vittoria per tre a uno sull'Atalanta, una delle squadre più in forma del campionato, è stata la risposta migliore che i bianconeri potessero dare dopo le ... (RadioGoal24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma l'argentino non si arrende e approfitta dell'assist di Pjanic per andare ancora una volta al tiro. Apre le danze Alex Sandro al 15', raddoppia Rugani di ... (CataniaTopNews)

La squadra di Gasperini ci prova ma i campioni d'Italia hanno troppa fame. Dopo 20 minuti è già 2-0 con le reti di Alex ... (Calcio mercato web)

Torna in campo la Juventus dopo il brutto stop in casa del Genoa, e lo fa davanti al proprio pubblico ospitando la lanciatissima Atalanta dei baby-fenomeni distanziata appena cinque punti dalla vetta occupata attualmente proprio dai bianconeri. (Fantagazzetta)

Allo Stadium, anticipo della 15.a giornata di Serie A, Alex Sandro apre le danze al 15 ... (Datasport)

Difensore, centrocampista e attaccante: Mario Mandzukic ha ricoperto con successo tutti e tre i ruoli contro l'Atalanta. Performance mostruosa e Juventus trascinata al largo successo contro la squadra rivelazione del campionato. (Eurosport.it)

Juventus (4-3-1-2): Buffon 6; Lichtsteiner 6, Rugani 7, Chiellini 6,5, Alex Sandro 7; Khedira 6,5 (16′ st Lemin 6a), Marchisio 6,5, Sturaro 6,5; Pjanic 7 (33′ st Evra 6); Higuain 5,5, Mandzukic 7,5 (31′ st Cuadrado 5,5). (Prima Pagina Online)