Manuela uccisa dall'ex, le colleghe sotto choc: «Di lui non parlava mai. Viveva per suo figlio»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

«È Manuela nostra, correte». Una frase, urlata più volte, che risuona nella testa di Alessia, collega di Manuela Petrangeli, uccisa ieri intorno alle 14 dall’ex compagno e padre di suo figlio, Gianluca Molinaro, in via degli Orseolo, in zona Portuense. Entrambe lavorano come fisioterapiste nella clinica Villa Sandra, che dista poche centinaia di metri. Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ora non so che dire a mia figlia ma ciò che ho fatto era doveroso». «Non so come ho fatto a convincerlo, sono rimasta al telefono con lui per 40 minuti fino a quando non mi ha passato un carabiniere. (ilmessaggero.it)

Manuela Petrangeli era una professionista stimata, descritta dai colleghi come una persona solare e dedicata al suo lavoro. La vittima (BlogSicilia.it)

E’ stata prop… (Repubblica Roma)

Femminicidio a Roma: uccisa in strada con un colpo di fucile, l'ex compagno si costituisce

A Roma la fisioterapista Manuela Petrangeli è stata uccisa dal suo ex. Si assiste all’ennesimo tragico caso di femminicidio. Il delitto è accaduto oggi, poco prima delle 14, in via degli Orseolo 36, in zona Portuense, a pochi metri dalla casa di cura Villa Sandra in cui lavorava la donna. (Il Giornale d'Italia)

Racconta che quando lui l’ha chiamata confessando il femminicidio era ubriaco e voleva uccidersi. Non si è ucciso, no, e ha chiamato un’altra sua vittima - per fortuna viva - per mondarsi. Ora è in arresto. (left)

Con l'ex compagno aveva un figlio che ha 9 anni. Da tre si erano lasciati. Non ci sarebbero denunce precedenti nei suoi confronti. Per lei non c'è stato niente da fare nonostante i tentativi di rianimazione in strada. (Vanity Fair Italia)