Canovi: "Ranieri sottovalutato e invece è un signor allenatore: lo dice la sua storia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Canovi: "Ranieri sottovalutato e invece è un signor allenatore: lo dice la sua storia" L'operatore di mercato Dario Canovi è intervenuto ai microfoni di TMW e ha parlato della risalita della Roma e di Claudio Ranieri. Queste le sue parole: “Ranieri è sottovalutato. Tutti pensano che sia un grande gestore, uno che sa portare ordine e tranquillità. Invece è un signor allenatore e lo dice la sua storia. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altri giornali
Dal 1 luglio sarà a tutti gli effetti un nuovo dirigente della Roma e il consigliere dei Friedkin. Ghisolfi spera il contrario? Ha capito male la domanda». (ilmessaggero.it)
"Ranieri promuove Fabregas". Tra i tanti titoli presenti oggi in prima pagina su Repubblica - edizione di Roma - c'è anche quello appena riportato. Lo spagnolo potrebbe essere uno dei papabili per la panchina romanista in estate. (TUTTO mercato WEB)
Gasperini, Conte, Fabregas, Sarri, Allegri, Montella, Farioli e Ancelotti. Una lista “tutti i gusti” come in estate dal gelataio. Il particolare sorprendente, però, è che non stiamo parlando di una squadra in crisi, che perde una partita dopo l’altra e comincia per tempo a chi mettere sulla panchina nella prossima stagione, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)
La Roma si è decisamente rimessa in carreggiata. La squadra che rischiava la retrocessione all’arrivo di Claudio Ranieri ora è solo un lontano ricordo. Il “Normal One” per eccellenza sta svolgendo appieno il suo compito ed anche con risultati più che brillanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
RANIERI ROMA FABREGAS – Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? La domanda è legittima, ma la riposta molto probabilmente non c’è ancora. Di recente sono salite le quote di Gian Piero Gasperini, che ormai considera concluso il suo percorso di quasi 10 anni all’Atalanta. (RomaNews)
Nuovo allenatore, primi contatti diretti con Gasperini (Voce Giallo Rossa)