Sacchi: "L'Atalanta prima mi dà una gioia immensa, contano le idee. Lazio? Baroni bravo a rialzarsi dopo la batosta con l'Inter"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"L'Atalanta in testa alla classifica mi dà una gioia immensa: è la dimostrazione che si può raggiungere il successo anche se non si ha il budget economico dei grandi club. Contano le idee, volete mettervelo in testa?". Così Arrigo Sacchi, nel presentare per la Gazzetta dello Sport il big match tra la Dea e la Lazio, in programma domani all'Olimpico di Roma. Dopo gli elogi alla squadra di Gian Piero Gasperini, l'ex tecnico del Milan ha speso parole al miele anche per Marco Baroni: "Ha preso una batosta in casa contro l'Inter, ma si è subito rialzato: significa che non mancano i valori morali". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La Lazio sta facendo cose egregie, nessuno pensava che a questo punto della stagione si potessero ottenere questi risultati. Queste le sue parole: “Giocare contro l’Atalanta è sempre fastidioso per tutti, è una realtà anche internazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Il piatto forte è quello di sabato sera all’Olimpico, con l’Atalanta capolista che sfiderà una Lazio tornata a vincere a Lecce dopo il ko contro l’Inter. , prima della Supercoppa in programma a inizio gennaio in Arabia Saudita, propone un menu ricchissimo. (Adnkronos)

Alberto Dalla Palma Chi lo avrebbe mai detto all'inizio della stagione che sotto Natale la Lazio e l'Atalanta si sarebbe scontrate per una sfida al vertice? Baroni quarto in classifica nonostante sia al debutto su una panchina di prestigio e con una squadra completamente rinnovata, Gasperini addirittura primo con due punti di vantaggio sul Napoli e attualmente uno dei favoriti per la conquista della scudetto: scopriamo pronostico e quote di Lazio-Atalanta in programma sabato 28 dicembre alle ore 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Gasperini fa 30 contro la Lazio. E tutto iniziò alla 18^ del…

Nell'impianto dove la Dea ha già vinto in questa stagione contro la Roma (0-2), il confronto sarà ancora una volta impari visto che sono attesi almeno 45 mila laziali sugli spalti: quando, a inizio dicembre, si giocò contro la formazione di Ranieri c'erano 300 sostenitori atalantini al cospetto di 60 mila giallorossi. (Prima Bergamo)

"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Correva la stagione 2009-2010. Gian Piero Gasperini vestiva la tuta rossob (TUTTO mercato WEB)