Il Mattino in apertura: "Luci a San Siro. La potenza della coppia dei sogni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Mattino in apertura: "Luci a San Siro. La potenza della coppia dei sogni" Okay le assenze, okay il casino per il rinvio di Bologna, ma quella contro il Napoli è stata una partita, una storia, a parte, che ha visto la formazione di Antonio Conte vincere e convincere, mostrando un altro lato di sé che fino a qualche mese fa era impensabile: soffrire e vincere comunque. Dall'altro lato il Milan, con qualche rimpianto, esce da San Siro con 0 punti, che difatti lo escludono dalla corsa allo scudetto, anche perché 11 punti, potenziali 8, sono tanti, forse anche troppi per una squadra che fino a questo momento ha dimostrato di essere troppo incostante. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Conte e Manna continuano ad allontanare la parola scudetto, ma la classifica parla chiaro: 25 punti in 10 giornate, miglior difesa del campionato e momentaneo +7 sui detentori del titolo. È un Napoli che può cominciare a sognare quello che si risveglia la mattina dopo la vittoria sul Milan (Sport Mediaset)

SCORRI LA GALLERY PER LEGGERE LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI IN EDICOLA OGGI (GianlucaDiMarzio.com)

Tra i vari commenti spunta in particolare quello del capitano Di Lorenzo con un messaggio chiarissimo: “Il migliore”. (CalcioNapoli24)

Il verdetto di San Siro. Repubblica: "Il Napoli supera un esame scudetto. Milan bocciato, Fonseca nei guai" (Milan News)

Thiaw: "Non bene nell’azione dello 0-1 quando è troppo avanzato e non guarda Pavlović. (Pianeta Milan)