Sinner e le tre ore di battaglia: "Non mollare mai", la cronaca della partita
Il ciclone Jannik Sinner è inarrestabile: travolge anche l'Australia e porta l'Italia in finale di Coppa Davis. Ad attendere gli azzurri sul veloce campo di Malaga c'è c'è l'Olanda: in palio la conferma sul tetto del mondo. Contro gli "aussie", battuti anche lo scorso anno nell'ultimo atto della competizione, finisce 2-0 per la squadra capitanata da Filippo Volandri in un pomeriggio ricco di emozioni. (RaiNews)
Ne parlano anche altre testate
Matteo Berrettini, cade si rialza e lotta con tutto quello che ha ma dopo due ore e 45 minuti di battaglia ha la meglio su Thanasi Kokkinakis per 6-7 6-3 7-5 e porta all'Italia un primo fondamentale punto. (La Gazzetta dello Sport)
Una comunicazione che arriva prima del live score e delle immagini televisive. I tifosi italiani al Martin Carpena, il palazzetto che ospita le Finals, sono la maggioranza. (La Gazzetta dello Sport)
ItalTennis a caccia di un bis leggendario: contro l'Olanda Sinner e compagni per riscrivere la storia del tennis azzurro. La Finale di Coppa Davis trasmessa su Rai 2 Berrettini e Sinner i due azzurri scelti per i singolari contro Van de Zandschulp e Griekspoor. (il Dolomiti)
Il commento del capitano azzurro dopo la vittoria in semifinale sull'Australia: "Berrettini è stato strepitoso, Sinner ha lottato tanto. Domenica va fatto il passo più grande. L'Olanda è una squadra corta e compatta e si partirà da 0-0". (Sky Sport)
Appuntamento alle ore 16 per vivere un altro pomeriggio indimenticabile, 4 giorni dopo il trionfo azzurro nella Billie Jean King Cup, l'Italia maschile capitanata da Filippo Volandri torna in finale di Coppa Davis a Malaga dopo il successo indimenticabile del 2023. (TGLA7)
11:35 - Chi giocherà i singolari Sinner e Berrettini: "Vediamo le cose in maniera simile, per questo siamo amici" (Eurosport IT)