Milan, gol da sogno e prima squadra: è il momento di Zeroli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Kevin Zeroli si è messo in mostra con un gol da sogno. Il centrocampista presto avrà la sua possibilità in prima squadra Finalmente il Milan Futuro di Daniele Bonera rialza la testa e conquista tre punti preziosissimi per la classifica. I rossoneri, nonostante l’assenza di Francesco Camarda, sono riusciti a battere in trasferta il Perugia, con le reti di Gabriele Alesi e Kevin Zeroli. Il Diavolo ha dunque abbandonato l’ultimo posto in classifica, salendo a quota nove. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

Questo è esattamente ciò che il Milan Futuro ha mostrato nel loro trionfo allo stadio "Renato Curi" di Perugia, una vittoria che non solo interrompe una serie negativa, ma che potrebbe segnare un punto di svolta nella stagione della squadra di Daniele Bonera, dal rendimento piuttosto balbettante sino alla vittoria di domenica 27 all'ora di pranzo. (Sprint e Sport)

Sempre uno dei primi ad arrivare, si allena benissimo, si arrabbia se non fa gol in allenamento. Ho la fortuna di dargli qualche consiglio ma penso che abbia spalle larghe e la testa sulle spalle: è un ragazzo a posto e di buona famiglia, non ha bisogno di troppi consigli. (Pianeta Milan)

PREVISIONI METEO CATANZARO Giovedì, 31 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Meteo Perugia, previsioni da Mercoledì 30 a Venerdì 1 Novembre

Previsioni Meteo Bari prossimi giorni 31 Ottobre, 01 Novembre e 02 Novembre: Giovedì, 31 Ottobre 2024: (Meteo Italia)

Bonera a Milan TV: "Oggi nella riunione tecnica ho detto di credere in noi stessi ed in quello che stiamo facendo, il percorso è quello giusto" “Penso che sia la vittoria della squadra, la più importante. (Milan News)

Previsioni Meteo Perugia 30 Ottobre 2024 (Meteo Italia)