Conceicao, non c'è paragone con Fonseca: tutti i dati a confronto, solo i trofei salvano questo Milan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

La Coppa Italia come ultima speranza per dare un senso a questa stagione. Il Milan di Sergio Conceicao ha un’unica missione in questo scorcio finale di annata: battere l’Inter e andare in finale del torneo nazionale, per potersi giocare – in un singolo match – sia la vittoria di un trofeo che manca in bacheca dal lontano 2003 sia la possibilità di centrare la qualificazione almeno alla prossima edizione dell’Europa League. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'edizione odierna di Repubblica titola così questa mattina: "Milan ultima chiamata: il derby vale per l’Europa". Per conquistare un posto in Europa, il Diavolo, nono in classifica in campionato e dunque ad oggi fuori da tutto, ha un'unica possibilità, cioè vincere la Coppa Italia (Milan News)

"Il Milan se la può giocare, ma resto categorico: se mai dovesse vincere la Coppa Italia e sarebbe il secondo trofeo stagionale, sarebbe comunque una stagione negativa. Sul derby di Coppa Italia (Milan News)

Il futuro di Malick Thiaw sembra sempre più distante da Milano. Dopo essere stato recentemente relegato in panchina dal tecnico del Milan, il difensore tedesco è finito al centro delle attenzioni di due club di primo piano della Bundesliga: Bayer Leverkusen e Bayern Monaco. (Europa Calcio)

Verso tutto e tutti — Nelle ultime nove partite di Serie A il Milan ha una media di 1,1 punti a partita, un ruolino da retrocessione. Milan, tifosi arrivati al limite. (Pianeta Milan)

Il Corriere della Sera in edicola oggi titola così: "Milan, il derby per salvare la faccia. Poi la rivoluzione". Per provare a salvare almeno un po' la faccia in questo finale di stagione, il Diavolo, sempre nono in classifica in campionato e dunque fuori da tutto, ha una sola cosa da fare, cioè vincere la Coppa Italia (Milan News)

Il Milan si prepara a una profonda rivoluzione, in particolare nel reparto difensivo. Le prossime settimane saranno cruciali per definire un progetto tecnico rinnovato, che dovrà inevitabilmente passare per il mercato estivo. (News Sports)