This is me: un Verissimo con le paillettes

This is me: un Verissimo con le paillettes
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su Canale 5, ha avuto inizio This is me, lo show che celebra i talenti lanciati da Amici, condotto da Silvia Toffanin. La recensione di TvBlog Amici se la canta e se la sòna, come sempre. Se il serale del talent show di Maria De Filippi, da qualche edizione a questa parte, si rivolge esclusivamente a chi segue il programma fin dalla fase iniziale, non esplicando nulla a chi si affaccia per la prima volta a quell’edizione con il serale (per la serie, o conosci le dinamiche o ti attacchi…), anche questo This is me, lo show “evento” di Canale 5 in tre puntate, alla fine è solamente un programma che celebra Amici o meglio, è Amici che celebra Amici, i personaggi che ha lanciato nel firmamento dello spettacolo italiano, la riuscita innegabile di una trasmissione che va avanti da anni e che andrà avanti ancora per molto. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Silvia Toffanin arriva in prima serata sull'ammiraglia di Mediaset con il programma This is Me. Il palinsesto televisivo di mercoledì 20 novembre ha visto sfidarsi Silvia Toffanin che su Canale 5 ha debuttato con This is me e Mara Venier che su Rai 1 ha condotto Noi e... (DiLei)

Mercoledì sera, nel bel mezzo della settimana di quasi fine novembre, e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)

Ed è stata anche legata, in un certo qual modo, al mondo del calcio, l’altro grande dell’industria pop italiana ed europea, attraverso la lunga amicizia con Diego Armando Maradona. (Minuti Di Recupero)

Ascolti tv mercoledì 20 novembre, chi ha vinto tra This is me e Noi E...? Dati Auditel e share di ieri sera

Mi sono lasciata andare, mantenere fede a se stessi è importante“. Poi ho capito col tempo che si può fare tutto secondo la propria cifra. (Golssip)

‘La Corrida’ di Amadeus sul Nove conferma il trend di crescita anche nella terza puntata e realizza 1.132.000 spettatori con il 6.1% di share, nella prima parte, 694.000 spettatori con il 7.2%, nella seconda. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

(Adnkronos) – Luca Poggi è il nuovo ad di Rai Pubblicità. Poggi – a quanto apprende l’Adnkronos – è stato nominato stamattina nel corso del Cda Rai, dopo l’annuncio delle dimissioni di Gian Paolo Tagliavia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)