ATLETICA, ALI: "HO FATICATO A INGRANARE IN PARTENZA, QUI BISOGNA ANDARE FORTE"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Non esco convintissimo, è mattina ma va bene così. La partenza non mi è piaciuta, ho faticato a ingranare. Ora torniamo ai box e perfezioniamo per la semifinale. Stadio incredibile, qui bisogna andare forte e non ci sono scuse". Queste le parole dell'azzurro Chituru Ali che si è qualificato per la semifinale dei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Nessuna falsa partenza per Chituru Ali a Parigi 2024. Il fresco argento europeo a Roma 2024, dopo aver raggiunto il minimo Olimpico con un 9.96 a Turku, in Finlandia, è alla sua prima esperienza a cinque cerchi della carriera. (Olympics)

Chituru Ali arriva in settima posizione nella sua semifinale dei 100 metri alle Olimpiadi di Parigi 2024. Una gara negativa per il velocista originario di Como che non è riuscito a sprigionare la sua potenza sin dalla partenza, poi si è ingolfato durante il lanciato e ha concluso con un non eccezionale 10″14, lontano dai suoi migliori standard. (OA Sport)

Qualora dovesse vincere la gara, Ali passerà poi alla finale, dove potrebbe ritrovarsi a gareggiare insieme al suo grande amico Marcel Jacobs. (leggo.it)

Chituru Ali, il colossale sprinter di 198 centimetri e 98 chilogrammi, cresciuto nel quartiere di Albate, Como, è pronto a sfidare i migliori al mondo nei 100 metri. (ilmessaggero.it)

Como sogna a cinque cerchi con Chituru Ali, il ragazzone di 198 centimetri per 98 chilogrammi cresciuto ad Albate, quartiere del capoluogo lariano, sceso in pista a Parigi per correre i 100 metri, accanto all’amico e modello Marcell Jacobs: insieme hanno centrato la semifinale. (Corriere Milano)

34 A cura di Jvan Sica (Fanpage.it)