LIVE – Lazio-Milan 0-0. Baroni lancia il doppio centravanti. Fuori Leao e Theo

Si accendono i riflettori sullo Stadio Olimpico di Roma. A sfidarsi due delle maggiori deluse dell’ultima giornata, Lazio e Milan. Circa 50mila i spettatori presenti, nel giorno in cui sarà onorata la memoria del leggendario allenatore del secondo scudetto biancoceleste, Sven-Göran Eriksson. Formazione inedita per Marco Baroni, che lancia dal primo minuto il doppio centravanti. In porta confermato Provedel. (Lazialita)

Ne parlano anche altri media

Lazio e Milan finisce senza né vinti né vincitori. A rimettere il risultato sul pari ci pensa Leao, escluso inizialmente dai titolari, che appena entrato insacca la rete che fissa il risultato. (Il Mattino di Padova)

Sulle esclusioni di Theo e Leao "Magari le persone vedono questo come una punizione ma non sarà mai così. È una scelta per quel che abbiamo bisogno. Theo non sta fisicamente bene, ho parlato con loro e hanno capito. (Milan News)

LAZIO - MILAN 0-1 (7' Pavlovic) Terza giornata Serie A 2024/25 (La Lazio Siamo Noi)

Lazio-Milan con omaggio a Eriksson: le foto dall'Olimpico LA PARTITA (Sport Mediaset)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)

– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. (Quotidiano Sportivo)