Inter, colpo Scudetto: dal Chelsea arriva un top player

I tifosi interisti sognano di vincere ancora lo Scudetto ma potrebbero servire dei rinforzi a gennaio per Inzaghi: uno di questi può arrivare dal Chelsea La stagione dell'Inter fin qui è stata caratterizzata da alcuni alti e bassi, non tanto in termini di risultati perché la squadra è comunque (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

In compenso recupera Odegaard, che ieri ha disputato l'intero allenamento con i compagni. Andrà comunqe in panchina, secondo il quotidiano: l'Arsenal dovrebbe infatti schierare un 4-4-2 con Raya tra i pali, White, Saliba, Gabriel e Timber in difesa, Saka, Partey, Merino e Martinelli a centrocampo, Havertz e Trossard davanti. (Fcinternews.it)

La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)

Inzaghi riparte da Calhanoglu. Il calciatore, che è tornato a fare uno spezzone di gare con il Venezia dopo l'infortunio rimediato contro la Roma e aveva saltato la sfida contro i Young Boys, torna titolare in Champions nella gara contro l'Arsenal che si giocherà questa sera a Milano alle 21. (fcinter1908)

Inzaghi: “Calhanoglu e Acerbi rientri importanti. Io il Ferguson dell’Inter? Dico che…”

Inter-Arsenal, ore 21, si preannuncia come uno dei big match assoluti della quarta giornata di Champions League: la partita di San Siro è una di quelle sfide da grandi notti europee, e per l'Inter è anche l'occasione per provare a dare uno strappo in classifica. (GQ Italia)

I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Adesso la squadra di Simone Inzaghi è chiamata ad una grande prova contro il club londinese, una delle migliori squadre europee che, però, sta vivendo un momento complicato e poco brillante, come dimostra l'ultima sconfitta in Premier League contro il Newcastle. (ilgazzettino.it)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)