Inchiesta ultras, Davide Calabria non verrà ascoltato oggi

Slitta l'audizione del capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito della maxi inchiesta sulle Curve milanesi. Il numero uno rossonero avrebbe dovuto recarsi in questura oggi, ma i programmi sono saltati e sarà ascoltati nei prossimi giorni come testimone. Secondo gli atti, Calabria a febbraio 2023 avrebbe incontrato il capo degli ultras del Milan, Luca Lucci, in un bar a Cologno Monzese. Nei giorni scorsi sono stati ascoltati prima Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, e Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro che ha riferito di incontri normali con i capi ultras senza pressioni e soprattutto smentendo l'ipotesi che avesse avvisato gli indagati sui controlli di polizia in atto. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

«Ne ho parlato con la base della dirigenza, ma non con l’attuale presidente. Mai subito pressioni o minacce». Ha avvisato lei Ferdico di un monitoraggio della polizia? «Non è vero». L’ex calciatore argentino è stato ascoltato per circa due ore, spiegando agli inquirenti la sua versione dei fatti in merito all’intercettazione telefonica registrata tra Inzaghi e il capo ultras Ferdico, arrestato. (IlNapolista)

Inchiesta ultrà, slitta la testimonianza del milanista Calabria: il motivo (Tutto Napoli)

Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile La domanda che tutti si fanno per questa vicenda è la seguente: può l'Inter essere penalizzata in classifica per l'inchiesta ultras? Ecco la risposta (Bianconera News)

"Io so riattaccare": Inter di stucco dopo le parole di Spalletti su Inzaghi e le intercettazioni con gli ultras

Caso ultras: a che punto è l'indagi Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. (ilBianconero)

In diretta su Sportitalia, Michele Criscitiello, direttore dell'emittente, ha voluto commentare così le parole del ct Luciano Spalletti nei confronti di Simone Inzaghi sul caso ultras: "Spalletti a livello di comunicazione è zero! Non sa quando parlare, non sa quando stare zitto e non sa portare rispetto ai colleghi. (fcinter1908)

Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)