Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni"

Chico Forti, Colosimo: "Se notizie vero sarebbe gravissimo, avrebbe tradito fiducia istituzioni" 05 luglio 2024 "Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

La Procura di Verona indaga sulla vicenda, mentre il detenuto che recentemente è tornato in Italia dagli Stati Uniti si dice «stupito, affranto e smarrito». A riportare la sua reazione sul caso è l'avvocato Andrea Radice, legale del trentino detenuto a Verona. (leggo.it)

Chico Forti, Colosimo: "Minacce a Travaglio? Sarebbe di una gravita' inaudita" (Il Mattino di Padova)

Ancora Chico Forti, ancora un fatto sorprendente. (Corriere della Sera)

Chico Forti in carcere «aveva chiesto l'aiuto dei clan per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli»

Inizia così, con questa sobria introduzione, l’arringa social di Marco Mazzoli – conduttore del seguitissimo Zoo di Radio 105 nonché punta di diamante del chiassoso (e ai più misterioso) fronte innocentista pro Chico Forti – chiamato dai … (Il Fatto Quotidiano)

– “Stupito, affranto e smarrito” per questa storia. Proprio il carcere di Verona dove sarebbe nato il nuovo caso. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo essere stato accolto tra gli onori che, solitamente, non sono offerti ai condannati per omicidio, si riaccendono i riflettori sulla vicenda di Enrico “Chico” Forti. (Open)