Sanremo Giovani pesca da X Factor e Amici: da Angelica Bove a Mew, chi sono i partecipanti

Sanremo Giovani pesca da X Factor e Amici: da Angelica Bove a Mew, chi sono i partecipanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo Giovani, il conduttore è Alessandro Cattelan C’è curiosità e fermento intorno al prossimo Sanremo. E, con l’addio di Amadeus dopo cinque edizioni di crescente successo, non poteva essere altrimenti. Mentre la Rai ha scelto Carlo Conti per il prossimo Sanremo, un antipasto arriverà con la nuova edizione di Sanremo Giovani. Per il “trampolino di lancio” verso il palco dell’Ariston, la televisione pubblica ha scelto come conduttore Alessandro Cattelan, che ha moltissima esperienza nel piccolo schermo e in radio conduce Catteland, in onda su Radio DEEJAY ogni giorno feriale dalle 12 alle 13. (Radio Deejay)

Su altri giornali

Prosegue il sogno di Angelica Paola Ibba, meglio nota come “Angie“: la cantante di Uta è approdata in semifinale a Sanremo Giovani. Carlo Conti ha infatti comunicato i 24 progetti musicali che si giocheranno l’ingresso in finale. (Cagliaripad.it)

Da martedì 12 novembre, cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria "Nuove Proposte". (Tiscali)

Angelica Ibba: la voce tutta sarda che punta all’Ariston. La musica italiana si prepara a scoprire nuovi talenti, e tra questi spicca una giovane promessa dalla Sardegna. Angelica Ibba, nata a Uta e conosciuta artisticamente come Angie, è una delle 24 semifinaliste di Sanremo Giovani 2024, in lizza per conquistare uno dei quattro ambiti posti sul palco dell’Ariston per il Festival 2025. (vistanet)

Tancredi

La sfida parte da martedì 12 novembre: cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria 'Nuove Proposte'. (Adnkronos)

Da martedì 12 novembre, cinque appuntamenti settimanali con Alessandro Cattelan in seconda serata su Rai 2 (ma anche su Radio2 e RaiPlay), per scoprire i finalisti che il 18 dicembre, su Rai 1, si contenderanno 4 posti per il Festival di Sanremo, categoria “Nuove Proposte”. (ilmessaggero.it)

Suo padre è direttore creativo della Maison Giorgio Armani dal lontano 1995. Tancredi, all’anagrafe Tancredi Cantù Rajnoldi, nasce nel 2001 e vive a Milano. (IL GIORNO)