Ricoverato per tumore alla prostata: presunto errore medico, gli amputano il braccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Ricoverato per un tumore alla prostata, ha perso un braccio a causa di complicazioni con l'anestesia. Un calvario per il quale ora un uomo di 69 anni di Seveso (Monza-Brianza) è intenzionato a rivalersi in tribunale. Ha infatti denunciato per lesioni colpose gravissime l'anestesista ed eventualmente altri medici della clinica San Carlo di Paderno Dugnano. I fatti risalgono al mese di luglio, quando l'uomo era stato ricoverato per un'operazione a causa del tumore. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quanto riferito in un esposto alla Procura di Monza da un 69enne di Seveso, che ha denunciato per lesioni colpose gravissime l’anestesista ed eventuali altri medici di una clinica di Paderno Dugnano (IL GIORNO)

L’uomo ha deciso infatti di rivolgersi alla Procura dopo aver subito un intervento per rimuovere un tumore alla prostata. Scatterà una denuncia contro l’anestesista della clinica San Carlo di Paderno Dugnano (La Stampa)

Monza operazione Gagliardini – Dopo i vari anni trascorsi all’Inter, Roberto Gagliardini si è trasferito nella scorsa stagione al Monza a parametro zero collezionando varie presenze e risultando prezioso nell’ottima stagione vissuta dalla squadra. (Europa Calcio)

Si era recato in ospedale per sottoporsi a un'operazione per un tumore alla prostata, ma dal nosocomio esce senza un braccio. Ha infatti denunciato per lesioni colpose gravissime l'anestesista ed eventualmente altri medici della clinica San Carlo di Paderno Dugnano (Today.it)

Sul quale sono in corso ancora le verifiche per stabilire eventuali responsabilità - è quello di Paderno Dugnano, dove un 69enne di Seveso è entrato in sala operatoria per operare un tumore alla prostata e a causa di una serie di problemi conseguenti all'anestesia alla fine gli è stato amputato l’avambraccio destro. (IL GIORNO)

Un 69enne di Seveso (Monza e Brianza) doveva sottoporsi a un intervento per debellare il tumore alla prostata nella clinica San Carlo a Paderno Dugnano, lo scorso 8 luglio: dopo l'anestesia, avrebbe avuto un'ischemia a seguito della quale gli è stato amputato l'avambraccio. (Fanpage.it)