Cagliari-Verona, Piccoli castiga i gialloblù: terza sconfitta di fila per la squadra di Zanetti
Nuova sconfitta per il Verona, che perde per 1-0 in trasferta con il Cagliari. I gialloblù, dopo essere stati in ritiro in settimana, devono cedere alla rete di Piccoli. Terza gara persa consecutiva, i punti restano 12, il momento di difficoltà prosegue. All’Unipol Domus, Paolo Zanetti schiera l’Hellas con Livramento riferimento avanzato, Tengstedt in appoggio con Lazovic e Suslov a supporto, a centrocampo Belahyane Silva e Serdar (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Con un elogio per Davide Nicola: «Ha proseguito il lavoro che aveva iniziato Ranieri, siamo contenti di stare con lui perché ci fa stare bene e questo si vede in campo». Fra i migliori in campo di Cagliari-Verona c’è senza dubbio Tommaso Augello. (L'Unione Sarda.it)
È un Davide Nicola al settimo cielo quello che, in conferenza stampa, commenta il successo di misura del Cagliari nello scontro diretto per la salvezza con il Verona. Match deciso dalla rete di Piccoli che permette ai rossoblù di scavalcare in classifica proprio la squadra di Zanetti e allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante quattro lunghezze: “La partita di oggi è stata importante. (SardiniaPost)
«Ne sbroglia talmente tante che fatichi a tenere il conto. Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, una fortuna averlo in squadra. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, facendo passare praticamente niente e nessuno dove c’è lui. (Cagliari News 24)