Folorunsho alla Lazio, pronto lo scambio: coinvolto un titolare

Folorunsho alla Lazio, pronto lo scambio: coinvolto un titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Folorunsho alla Lazio – Sono ore cruciali per il calciomercato della Lazio che vuole consegnare a Marco Baroni, tecnico biancoceleste, una rosa che sia in grado di tenere testa al triplo impegno stagionale che vedranno i capitolini protagonisti. Nelle ultime settimane, il profilo di Michael Folorunsho è uno di quelli che più attira la dirigenza capitolina, dato che il centrocampista è esploso proprio sotto la gestione Baroni nel corso della loro avventura al Verona (FantaMaster)

Su altri giornali

L’ultima idea di calciomercato in casa Lazio riguarda un possibile scambio tra i biancocelesti e il Napoli. A tornare a Roma sarebbe, ovviamente, Folorunsho, mentre Casale farebbe il percorso inverso. Ci lavora l’agente dei due calciatori, Mario Giuffredi, secondo quanto riportato dal Messaggero. (Solo la Lazio)

Napoli e Lazio continuano a trattare per il passaggio di Michael Folorunsho in biancoceleste, dove il centrocampista Nazionale ritroverebbe il suo mentore Marco Baroni, che a Verona nella scorsa stagione gli ha dato grande fiducia. (Today.it)

Calciomercato, scambio tra Napoli e Lazio in chiusura di mercato? L'ipotesi

L’ex Hellas Verona, classe 1998, secondo “Tuttomercatoweb” arriverà in prestito con diritto di riscatto fissato a una cifra complessiva di circa 7 milioni di euro. L’affare, tuttavia, non è stato semplice: la trattativa era già stata avviata a giugno dal direttore sportivo Marco Di Vaio, ma l’interesse del Bologna era stato inizialmente frenato dalle elevate richieste di Claudio Lotito. (Europa Calcio)