Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi

«Si sono divertiti soprattutto gli spettatori neutrali». Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. Il dietro alle quinte dello spettacolo scintillante di San Siro è questo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’altro lato della medaglia è quello degli allenatori, perfezionisti per definizione e che non potranno essere soddisfatti di quattro gol presi per parte. (Quotidiano Sportivo)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" (Bianconera News)

INTER-JUVE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Ecco perché Inter-Juve ha detto che è già tutto in mano al Napoli|Primapagina

Per dare un dato concreto, il Napoli è arrivato a 4,8 milioni qualche anno fa, con il San Paolo che ha 15 mila spettatori in più dell'impianto bianconero. Poco più di 5 milioni netti che sono, di fatto, un intero campionato per un club di medio livello. (Tutto Juve)

Un pareggio che fa male. Come una sconfitta, forse anche più di una sconfitta. Forse anche più della sconfitta nel derby, ampiamente meritata. Perché se fino al 70' della partita contro i tuoi rivali di sempre, c'è aria di 8-2 e poi la partita finisce 4-4 e arrivi al 94' che sei quasi contento che sia andata così perché poteva andare peggio, allora significa che le cose che sono andate male sono tante. (fcinter1908)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)