Verona-Torino 2-3, le pagelle dei gialloblù: follia Dawidowicz, Magnani e Coppola serata da incubo

Verona-Torino 2-3, le pagelle dei gialloblù: follia Dawidowicz, Magnani e Coppola serata da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Montipò 5,5 poteva, forse, fare qualcosa di più sul colpo di testa di Zapata, per il resto è esente da colpe. Attento e puntuale nelle uscite, lo salva il palo sul rigore di Sanabria; Dawidowicz 3 l'inspiegabile gomitata che gli costa il rosso dopo venti minuti di gioco, che obbliga la squadra a giocare in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, è un gesto imperdonabile; Coppola 4 si perde Sanabria in occasione del primo gol e con un retropassaggio killer innesca l'azione del terzo gol granata. (TuttoHellasVerona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una duttilità che sta premiando questo rag… Ci sono tanti segreti nel Toro primo in classifica, in una posizione solitaria che non frequentava dal febbraio 1977, e uno di questi è sicuramente la crescita di Samuele Ricci. (La Stampa)

Verona-Torino, le foto del match Tutti gli attaccanti a segno: Sanabria, Zapata e Adams stendono i gialloblù (in inferiorità numerica dal 22’ a causa dell’espulsione di Dawidowicz) (Sport Mediaset)

Al 20' rigore per i granata ed espulsione di Dawidowicz, ma Sanabria calcia sul palo. Il Torino però torna lo stesso in vantaggio con il gol di Zapata su assist di Lazaro (Sky Sport)

Serie A - Le pagelle di Verona-Torino 2-3: Zapata show, ma anche un grande Ché Adams. Dawidowicz, un alteo disastro.

A firmare il successo contro il Verona (rimasto in 10 al 21' del primo tempo) Sanabria , Zapata e Adams : 3-2 il risultato finale. L'attaccante colombiano ha inoltre raggiunto quota 123 gol in Serie A, raggiungendo così Paulo Dybala . (Tuttosport)

Juve Napoli, un solo BALLOTTAGGIO per Thiago Motta: deciderà nelle prossime ore. Le NOVITÀ e gli AGGIORNAMENTI Manca sempre meno... (Juventus News 24)

Pawel DAWIDOWICZ 4: al 21', con quella gomitata in area ai danni Sanabria, commette una sciocchezza sesquipedale provocando il rigore per il Torino (poi fallito dall'attaccante paraguaiano) e, soprattutto, beccandosi il cartellino rosso con cui lascia i suoi in inferiorità numerica per quasi tutto il match. (Eurosport IT)