Milan, infortunio Chukwueze: l'esito degli esami

Il Milan in apprensione per le condizioni di Samuel Chukwueze. L'ex Villarreal era uscito malconcio dagli impegni con la sua Nazionale ed è rientrato anzitempo per sottoporsi agli esami strumentali. Gli stessi che oggi hanno dato il verdetto tanto sperato da Fonseca e dai fantallenatori: nessuna lesione è stata riportata. Per il nigeriano, dunque, si tratta di un mero affaticamento e sarà gestito con la dovuta cautela dallo staff medico rossonero. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

C'è quindi sempre fiducia per il suo recupero in vista della partita contro l'Inter in programma domenica sera. Era atteso per oggi il suo rientro in gruppo ma c'è stato un cambio di programma. (SOS Fanta)

L'attenzione principale è ovviamente rivolta al talento statunitense, liberato in anticipo dal ct Pochettino con l'intento di risparmiarlo dopo le fatiche delle ultime settimane: "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa - aveva detto l'ex allenatore del Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

Samu Chukwueze torna a disposizione per il Milan Udinese. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’esterno ex Villareal avrebbe già recuperato dal problema muscolare rimediato durante la sosta nazionali con la sua Nigeria. (Milan News 24)

MN - Chukwueze a Milanello: nelle prossime ore gli esami strumentali

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. (Fantacalcio ®)

Anche per questo motivo, vista la penuria di uomini, Fonseca ha concesso 72 ore di riposo ai suoi, da venerdì fino a ieri pomeriggio. O meglio: non si sono fermati i soli sette calciatori restati in Italia e non impegnati con le proprie Nazionali di riferimento. (Fantacalcio ®)

Samuel Chukwueze è rientrato questa mattina al Centro Sportivo di Milanello. Continua l'inizio di stagione poco felice per il calciatore nigeriano che dopo aver giocato poco e con scarsi risultati, in questa pausa Nazionali ha accusato un problema muscolare subito dopo la partita vinta dalle Supereagles contro la Libia. (Milan News)