Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari"

Marelli: "Rigore giusto per l'Inter, è come con Luperto in Juventus-Cagliari" Luca Marelli, commentatore arbitrale di Dazn, analizza il primo gol di Lazio-Inter 0-6, arrivato su calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu. Il penalty è stato concesso dall'arbitro Chiffi, richiamato al monitor dal Var, sugli sviluppi di un calcio d'angolo sul quale l'Inter aveva trovato la rete, convalidata per offside di Lautaro, ma la causa del rigore è stata precedente alla rete non convalidata di De Vrij: "Il rigore viene concesso per un tocco di mano di Gigot su un tentativo di colpo di testa di Dumfries (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Calhanoglu protegge Lautaro: "Ha già fatto tanto per l'Inter, lui non è un problema" (L'Interista)

Le parole del calciatore biancoceleste dopo la partita Lazio-Inter di questa sera all'Olimpico Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) (fcinter1908)

Lautaro Martinez non partecipa alla festa del gol di Lazio-Inter (0-6). Tuttavia i numeri della sua partita sottolineano un approccio da non sottovalutare. (Inter-News)

ESCLUSIVA IN – Colasanto: «Lautaro Martinez mai un problema. Inter, un’ipotesi per Palacios»

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)

Sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Serie A, è Soddisfazione per aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. (Eurosport IT)

Lautaro Martinez ha attraversato un inizio di stagione complicato, soprattutto a causa della mancata preparazione estiva con la squadra. (Inter-News)