Temptation Island, Titty e Antonio al falò di confronto: «Usciamo separati, lo vogliamo entrambi. Mi sono levato un peso»

Titty e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché lei non nutriva più fiducia nei confronti del fidanzato: lui, in passato ha sbagliato, e lei non lo ha più guardato con gli stessi occhi. Il problema è che durante la permanenza nel programma, Antonio ha intrapreso una conoscenza con la single Sara invece di pensare alla fidanzata che si trovava nell'altro villaggio. Titty, dopo avere visto alcuni video di Antonio ha deciso di richiedere il falò di confronto. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E chi altro se non la coppia Titty e Antonio poteva fare qualcosa di indimenticabile! Per tutto il percorso nel programma, Antonio non ha fatto altro che denigrare Titty e si è buttato a pesce sulla single Saretta. (Gossip e TV)

Se lei è circondata dall’affetto delle compagne e del single Edoardo, lui è sempre più vicino alla single Saretta. Ma andiamo con ordine. (Radio 105)

Titty e Antonio alla resa dei conti. Durante la puntata andata in onda il 15 ottobre, la fidanzata Titty ha chiesto nuovamente il falò di confronto col fidanzato Antonio, dopo l'ennesima delusione ricevuta. (Adnkronos)

Temptation Island: Antonio prende il palo dalla single, Titty chiede il falò e l'anello (ritrovato) finisce di nuovo nel fuoco

Nella puntata di Temptation Island, in onda martedì 15 ottobre su Canale 5, è tempo per il falò di confronto per Titty e Antonio. (Fanpage.it)

Arriva il fatidico falò di confronto tra Titty e Antonio nell'edizione autunnale di Temptation Island. Offesa dal comportamento del fidanzato, la napoletana non ha dubbi e getta di nuovo l'anello nel fuoco. (Fanpage.it)

Quando si apre il blocco a loro dedicato, vediamo infatti Titty entusiasta delle attenzioni del single Edoardo e la sentiamo dire: “Sei una persona fantastica, sei troppo bello, non lo so ti voglio troppo bene, mi fai stare proprio bene”. (Today.it)