Kate Middleton: "Chemio finita, ma percorso di cancro pauroso e imprevedibile, per guarigione ci vuole tempo, prendo ogni giorno come viene" - VIDEO

Kate Middleton ha annunciato la fine della chemioterapia contro il cancro con un video pubblicato su Instagram. La Principessa del Galles ha però fatto sapere che il percorso verso la guarigione non è ancora finito e che il percorso fatto fino ad adesso è stato molto difficile. Nel filmato si mostra sorridente, ma a volte pensierosa, in compagnia del marito William e dei loro tre figli George, Charlotte e Louise. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'annuncio di Kate sulla fine della sua chemioterapia rappresenta un passo avanti importante, ma "a questo stadio non si può dire ancora" che la principessa sia "cancer free", guarita dal cancro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Così, in un videomessaggio, la principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver terminato le cure che le erano state prescritte per il tumore che le era stato diagnosticato. "Ora che l'estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

In un emozionante video postato sui profili ufficiali della casa reale inglese, la Principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato la guarigione dal cancro. La principessa, utilizzando immagini private con la sua famiglia, ha spiegato di aver concluso il ciclo di chemio dopo 9 mesi difficilissimi, affermando di voler stare vicino a chi ha ancora non ha terminato questo doloroso percorso. (Casteddu Online)

Kate Middleton e il cancro, arriva il messaggio social che rincuora i sudditi, commossi da due parole: "Cancer free" (video)

La principessa del Galles Kate Middleton ha annunciato di aver completato il ciclo di chemioterapia contro il cancro e che tornerà agli impegni pubblici nei prossimi mesi. A marzo aveva rivelato di essere in cura per un tipo di cancro non specificato Il 15 giugno era riapparsa in pubblico riapparsa in pubblico a Buckingham Palace. (Il Sole 24 ORE)

LONDRA (ITALPRESS) – “Ora che l’estate volge al termine, non posso dirvi quanto sia un sollievo aver finalmente completato il mio ciclo di chemioterapia”. Lo dice, in un videomessaggio sui social, la principessa del Galles Kate Middleton. (TuttOggi)

L’ultima volta avevamo visto Kate Middleton a Wimbledon, dove la principessa del Galles, per quanto provata dalla malattia e dalle cure, era apparsa sorridente ed elegante almeno quanto alla sua prima riapparizione ufficiale dal balcone di Buckingham Palace in occasione della parata del Trooping the Colour a Whitehall per il compleanno di Re Carlo III. (Secolo d'Italia)