GTA 6 non è ancora uscito, e ha già battuto un record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con un 2022 partito col botto ma da qualche mese un po’ floscio, chissà a chi toccherà il prossimo record di condivisioni… forse di nuovo a GTA 6?
Anche se l'uscita è lontanissima. GTA 6 è ancora molto lontano, ma comincia già a macinare record su record.
La conferma dello sviluppo di GTA 6, arrivata lo scorso febbraio, ha battuto il primato di like su Twitter.
We're pleased to confirm that active development for the next entry in the series is underway. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Difficile dire se l’immagine sia legittima o meno, ma non dovremo attendere molto per scoprirlo. GTA 6: cosa dicono i rumor su ambientazione e data di uscita. (Telefonino.net)
A oggi non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale sul primo trailer ufficiale del gioco, anche se secondo un giornalista non dovrebbe mancare molto per vederlo in azione. Nonostante non sia ancora stato rilasciato nemmeno il primo trailer di lancio, GTA 6 è già diventato uno dei giochi più attesi e chiacchierati degli ultimi mesi, grazie anche all’immensa popolarità del franchise realizzato da Rockstar Games. (Spaziogames.it)
Il record di GTA 6 —. Il 4 febbraio, Rockstar ha confermato che “la prossima iterazione” di GTA è entrata ufficialmente in sviluppo, e lo ha fatto con un tweet. We're pleased to confirm that active development for the next entry in the series is underway. (La Gazzetta dello Sport)
è ancora distante anni luce ma, guardando al passato di Rockstar Games, è possibile tracciare un identikit di come sarà. Poco dopo la release del gioco, GTA IV ha ricevuto un paio di espansioni con gli Episodes from Liberty City, introducendo due nuovi personaggi e mostrando gli eventi di GTA IV da una prospettiva differente. (La Gazzetta dello Sport)
Secondo il leak che, ripetiamo, è abbastanza dubbio, GTA 6 dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2024. Red Dead Gunslinger per mobile dovrebbe arrivare nella primavera del prossimo anno, mentre Max Payne: The Trilogy - The Definitive Edition nell'anno fiscale 2025. (Eurogamer.it)