Telecom, Niel rafforza la presa: ora ha il 15,14%

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Xavier Niel, il finanziere francese entrato prepotentemente nel capitale di Telecom Italia, ha comunicato alla Consob di aver incrementato, in data 27 ottobre, la partecipazione potenziale nella società telefonica italiana tramite la controllata Rock ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la Consob scende in campo anche l'Antitrust e a Palazzo ... (L'Arena)

Xaviuer Niel, azionista di Iliad, avrebbe acquistato il 6% più un altro 5% in derivati della società di Tlc, secondo Blomberg - Il titolo vola - Crolla Stm dopo avere annunciato conti sotto le attese - Scende anche Eni dopo la trimestrale - Asta Btp ... (FIRSTonline)

"Il tema e' all'attenzione degli uffici di Consob", ha dichiarato un portavoce della Commissione, che ha sottolineato come ... (Corriere della Sera)

Mattinata nel segno dei ribassi per i principali listini europei all'indomani all'indomani della riunione della Federal Reserve che ha mantenuto invariati i tassi riservandosi però un intervento restrittivo per dicembre prossimo. (Adnkronos)

Si muove il fronte brasiliano: Oi..... Il titolo strappa al rialzo in Borsa dopo la notizia dell'ingresso del fondatore di Iliad. (La Repubblica)

Non servono isterie di bandiera. Les jeux sont faits? Telecom è diventata francese? Più che ... (Corriere delle Comunicazioni)