Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani

Podcast TMW Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani Purtroppo, Edoardo Bove ha ragione da vendere. Ha ragione sui talenti italiani. Ha ragione sul calcio italiano. Ha ragione sull'opinione pubblica italiana. Sulla gestione dei 'giovani'. Sull'età in cui vengono lanciati. Ne parliamo oggi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Per la prima volta con una maglia diversa da quella della Roma: sei pronto per questa nuova avventura? “La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera. In casa Fiorentina si presenta uno degli ultimi colpi del mercato estivo: Edoardo Bove arrivato in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbbligo a determinate condizioni. (Calcio Style)

Fiorentina, le parole di Bove in conferenza stampa Dopo la prima presenza con la maglia della Fiorentina, Bove si è presentato ai tifosi viola. (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE A - Il 22enne centrocampista romano è stato presentato ufficialmente dalla Fiorentina: "Se lo vedi da un certo punto di vista quel soprannome può essere limitante, ma grazie a Mourinho ho sviluppato e migliorato delle caratteristiche. (Eurosport IT)

Grinta, personalità e non chiamatelo giovanissimo: ecco Bove

"La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. (Sport Mediaset)

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

Con umiltà e ambizione, Bove ha ribadito il suo desiderio di crescere sia come giocatore che come persona, e di fare della Fiorentina una seconda casa, con l'obiettivo di conquistare anche un posto nella nazionale italiana. (Viola News)