Empoli-Udinese 1-1, LE PAGELLE: l'incornata di Davis vale un punto

Empoli-Udinese 1-1, LE PAGELLE: l'incornata di Davis vale un punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese interrompe la striscia di tre sconfitte consecutive e pareggia 1-1 contro l'Empoli. Non una prestazione indimenticabile quella dei friulani, ma il gol di Davis vale un punto in rimonta. Queste le pagelle dell'Udinese. Okoye 5,5 - Non sembra essere esente da colpe sul gol di Pellegri, va giù troppo lentamente. Giannetti 6 - Prestazione onesta, sacrificato a fine primo tempo per cambiare modulo. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

In avvio meglio l’Empoli che, dopo aver colpito la traversa con il tiro-cross di Colombo, ha sbloccato la situazione grazie al diagonale vincente al 23’ di Pellegri, al terzo gol consecutivo. L’1-1 finale è un risultato prezioso per entrambe le squadre, che fanno un ulteriore passo avanti in questa prima parte di stagione più che positiva, e che rispecchia il sostanziale equilibrio visto nei 90’. (Quotidiano Sportivo)

Una partita decisamente equilibrata quella tra l'Udinese di Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Un match sul filo dei nervi che viene giocato nel migliore dei modi da tutte e due le squadre. Non perdiamo neanche un secondo e partiamo con una super moviola. (Mondo Udinese)

Per gran parte della partita gli azzurri, grazie alla loro compattezza, non rischiano praticamente niente. Un Empoli bello ma a metà. (Today.it)

Colpo di testa di Keinan Davis e pareggio dell'Udinese a Empoli: 1-1 al 76'

Infatti il difensore in caduta respinge il tiro con il braccio sinistro. Al 71' Lorenzo Lucca infatti è in area di rigore e va per la conclusione. (TuttoUdinese.it)

42' L'Empoli si presenta con una difesa molto compatta, riuscendo a limitare le azioni di Thauvin e a impedire che l'attacco avversario trovi spazi per svilupparsi. Si chiude qui il primo tempo, Udinese per ora davvero sottotono. (TuttoUdinese.it)

Pareggia l'Udinese a Empoli al minuto numero 76. Calcio d'angolo dalla destra di Lovric e colpo di testa in anticipo sul primo palo di Keinan Davis, che ha cercato e meritato questo gol. 1-1 dunque a meno di un quarto d'ora dalla fine, con i friulani che sono riusciti ad acciuffare il pari dopo averci provato da inizio secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)