L'ex Nestor Lorenzo in finale di Copa America. Terracenere: "Sarà una notte pazzesca"

L'ex Nestor Lorenzo in finale di Copa America. Terracenere: Sarà una notte pazzesca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BARI CALCIO SPORT

Nestor Lorenzo, ex difensore del Bari, è ora alla guida della Colombia. Una bellissima estate, visto che proprio la formazione nelle cui file gioca James Rodriguez ha raggiunto la finale di Copa America, dove affronterà l'Argentina. "Néstor era fortissimo nel gioco aereo, di testa le prendeva quasi tutte lui, ma commise errori in fase di disimpegno che ci costarono qualche gol", le parole di Terracenere, suo compagno di squadra a Bari, rilasciate a Repubblica. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre fonti

Nella notte italiana a Charlotte la Colombia, al termine di un match equilibrato e tiratissimo, ha piegato 1-0 l’Uruguay e a ventitré anni dall’ultima volta (29 luglio 2001, unico trionfo battendo 1-0 il Messico) si è qualificata per la finale di Copa América, dove affronterà l’Argentina. (Zerocinquantuno.it)

In Brasile un poliziotto ha sparato contro un portiere colpendolo alla gamba durante una rissa tra calciatori in campo. Il fatto è avvenuto al termine della partita tra il Gremio Anapolis e il Centro Oeste, valida per la seconda divisione del campionato goiano in Brasile. (Il Giornale d'Italia)

Da una parte c’è il Napoli in Serie A, così come le altre diciannove squadre del campionato, che stanno preparando quella che è la nuova stagione 2024/2025. Una preparazione con i diversi ritiri appena cominciati, così come quello a Dimaro per la formazione di Antonio Conte, che non vedono tra i protagonisti degli allenamenti coloro che hanno vissuto o che stanno ancora vivendo le esperienze ad Euro 2024 e in Copa America (ControCalcio.com)

Copa America, follia sulle tribune dopo Uruguay-Colombia: Darwin Nunez fa a pugni con i tifosi per difendere la famiglia - I video

Andrea Della Sala Redattore 11 luglio 2024 (modifica il 11 luglio 2024 | 20:02) (LaPresse/Ap) - L'attaccante del Liverpool Darwin Núñez e una dozzina di compagni di squadra dell'Uruguay sono saliti sugli spalti partecipando ad una mega rissa tra tifosi uruguaiani e colombiani allo stadio Bank of America dopo la sconfitta per 1-0 contro la Colombia nella semifinale di Coppa America. (fcinter1908)

Sarà la Colombia l'avversaria dell'Argentina di Leo Messi nella finale di Copa America. I Cafeteros hanno battuto in semifinale l'Uruguay per 1-0 grazie al gol di Jefferson Lerma al 39esimo minuto, in una partita tesa che la Colombia ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo. (Il Sole 24 ORE)

È finita con una rissa sulle tribune la semifinale di Copa America, giocata al Bank of America Stadium di Charlotte in Carolina del Nord, tra Colombia e Uruguay. Ma dopo il triplice fischio l’attenzione si è spostata sugli spalti. (Open)